domenica 20 aprile 2014

Album porta-disegni "Supernatural"

Eccomi tornata dopo diversi mesi di assensa. Oggi invece dei soliti ritratti, vi posto un album: il mio personale album porta-disegni.
Questo album conterrà solo i ritratti inerenti ad un solo argomento: Supernatural. E si, visto i tanti disegni che sto facendo di questa serie TV, ho deciso di farne un'album tutto per loro.
L'album è fatto di cartone ricoperto poi di tela nera, i fogli interni sono sono fogli bianchi di grammatura 400 gr e rilegati in 4 file tramite dello spago bianco, che viene poi usato anche per fare il macramè come chiusura.

Qui sotto vi metto la copertina, retro, album chiuso e interno.
La prima foto è la copertina, come potete vedere c'è in basso a sinistra un'immagine di Castiel, e in alto a destra un immagine di Dean. Entrambe i disegni, compresa la scritta e il retro della copertina sono fatti stati disegnati con il carboncino bianco, o creta bianca.


Qui sotto invece vi metto l'album chiuso con chiusura Macramè, e la costina che vedete sotto, che permette la chiusura dell'album, ha la scritta della prima targa dell'Impala di Dean, dello stato del Kansas.


Qui sotto vi metto invece le foto ingrandite dei ritratti di Castiel e Dean che ho disegnato sulla copertina.
Dean...
 ...e Castiel.

A questo punto non resta che mettervi il retro dell'album, che ha il simbolo anti-demone che usano i fratelli Winchester contro la possessione, e sotto la firma del nostro gruppo:

Qui sotto invece vi mostro l'interno dell'album. Come potete vedere, agli angoli dei fogli bianchi, ci sono dei triangolini neri, sono delle alette ho messo per poter togliere e inserire i disegni a mio piacimento, senza doverli per forza incollare.


Nessun commento:

Posta un commento