martedì 13 agosto 2013

Quinto Ritratto: Misha Collins

Benvenuti di nuovo!! Eh si...avendo già molti ritratti pronti, farò un post al giorno finchè non li avrò esauriti, ma ho già iniziato altri nuovi ritratti.
Oggi vi posto il mio ritratto di Misha, che mi sono fatta autografare alla JIB IV...e devo essere sincera...non ci ho capito un fico secco!!! Perdonami Misha!!! Purtroppo non capisco molto bene l'inglese...devo ancora migliorare.
La foto che ho preso per fare il suddetto ritratto, è la mia preferita. Eh si...adoro il sorriso di Misha...è da infarto!!! E' così spontaneo e molto bello, il classico sorriso a 34 denti.
Il ritratto è stato fatto in grafite e ci ho messo 15 ore di lavorazione, ma cosa importante, il ritratto non è vendibile. Eh si, mica mi separo dal mio ritratto!!!
Vi lascio alla foto del ritratto in questione e vi saluto!!!

Al prossimo post, mishamigos!!!
Ra Xas


Nessun commento:

Posta un commento