venerdì 9 agosto 2013

Primo Ritratto: Jensen Ackles

Ed eccoci qui con il primo post dei nostri lavori. E' un ritratto di un attore che adoro letteralmente e che se sono venuti bene (così mi dicono) è solo grazie a lui...o mia musa!!!
Lasciando da parte questi deliri di stupidaggine, la mia musa (perchè è davvero così) è Jensen Ackles, attore che in questi anni sta recitando il ruolo di Dean Winchester nel telefilm di Supernatural.
Il ritratto che vedete sotto non è vendibile, mi dispiace, mi sono dovuta svenare per avere il pass per partecipare alla JIB IV di quest'anno...e me lo tengo strettissimo!!!!
Il ritratto è stato fatto utilizzando il carboncino nero, e gli occhi, gli splendidi occhi di Jensen, sono stati colorati con delle matite colorate normali. Il tempo di lavorazione si aggira intorno alle 15 ore.
Godetevi il ritratto e se qualcuno lo vede mi faccia sapere come gli sembra^^. Le critiche sono sempre ben accette!!!

Al prossimo post.
Ra Xas



Nessun commento:

Posta un commento