sabato 10 agosto 2013

Secondo Ritratto: Misha Collins

Hola mishamigos!!! Non è Misha Collins che parla...purtroppo...sarebbe davvero bello^^. Il motivo del saluto è molto semplice, vi posto la foto di un ritratto di Misha Collins!! Misha Collins, alias l'angelo del signore Castiel, è l'attore preferito della mia socia Lady Ash, quindi non poteva mancare un suo ritratto. Il ritratto è fatto interamente in carboncino, con gli occhi colorati ed ovviamente non è vendibile, visto che il suddetto ritratto è autografato dall'attore e la mia socia lo tiene gelosamente!!
Misha Collins, come l'attore che vi ho precedentemente citato in un posto precedente, è attualmente l'angelo del giovedì Castiel apparso nella serie di Supernatural, ma la foto da cui ho preso spunto per questo ritratto è un foto dell'attore, non inerente al telefilm, una delle sue foto più belle.
Il ritratto è completamente in grafite, esclusi gli occhi che sono stati colorati con le matite normali, ci ho messo circa 15 ore e devo dire che sono soddisfatta del risultato.
Spero che piaccia a qualcuno e come ho detto...le critiche sono ben accette^^

Al prossimo post!!!
Ra Xas


Nessun commento:

Posta un commento