domenica 11 agosto 2013

Terzo Ritratto: Jared Padalecki

Eccomi di nuovo qui con un nuovo post...come avrete capito sono una fan di supernatural, e come avrete notato manca il ritratto di un attore protagonista...chi? Come chi? Ma è ovvio!!! Jared Padalecki!! Il ritratto che vi metterò sotto è il mio primissimo ritratto, sono partita con una sua foto per vedere se la pittura è una delle mie qualità...beh, da quanto mi dicono, sembra proprio di si...anche se ho ancora i miei dubbi, sono una tipa molto restia ad accettare i complimenti^^.
Il ritratto è fatto completamente con la grafite e gli occhi solo colorati con le matite normali, e ci ho messo circa 20 ore per farlo...dopotutto è stato il mio primo disegno.

Spero che il risultato piaccia!!! Al prossimo post!!!
Ra Xas


Nessun commento:

Posta un commento