lunedì 12 agosto 2013

Quarto Ritratto: Jensen Ackles

E rieccomi qua...con un nuovo post e con un nuovo ritratto. Il ritratto che metterò sotto è stato fatto per la mia socia, ed ovviamente riguarda il mio attore preferito: Jensen Ackles. Eh si, purtroppo per un po' vi subirete i ritratti di questi tre attori, ma ho già in programma di fare anche personaggi di film (The Lord of the Ring, The Hobbit, Harry Potter), e altri attori (Uma Turman, Hugh Jackman, Reese Witherspoon, Johnny Depp, e altri ancora).
Ma ora lasciamo da parte e parliamo del mio attore preferito. Questo ritratto, come vedrete sotto, ha l'autografo dell'attore (proprio come l'altro ritratto e come quello di Misha Collins), fatto alla conv della JIB IV (fattasi quest'anno a maggio). Da quanto ha detto la mia socia...l'attore ne era rimasto impressionato, il che è un grande complimento anche se il merito è tutto dell'attore stesso. Bello il modello, bello il ritratto, no?
Il ritratto è fatto interamente di carboncino nero, con gli occhi colorati in matite normali, essendo stato il mio primo ritratto con il carboncino, ci ho messo parecchie ore (15 ore), ma ne è valsa assolutamente la pena!!
Spero che anche questo ritratto sia di vostro gradimento^^.

Al prossimo post!!
Ra Xas


Nessun commento:

Posta un commento