venerdì 16 agosto 2013

Sesto Ritratto: Jensen Ackles

Rieccomi tornata con un nuovo ritratto. Per qualche giorno vedrete ritratti di un solo attore..mi dispiace, purtroppo ogni volta che inizio un suo ritratto, finisco per farne almeno 3 di lui, e questo è uno dei tanti motivi per cui ne ho parecchi.
Il ritratto che vi posterò più sotto, è uno dei miei preferiti, sempre dell'attore Jensen Ackles, è semplice, molto naturale e soprattutto bellissima. Quando ho visto questa foto in rete, me ne sono letteralmente innamorata.Non è facile immortalare un'attore quando è rilassato, e soprattutto quando è davanti a un pubblico, quindi tanto di cappello al creatore di quella foto.
Il ritratto è stato fatto con la grafite, per rendere il disegno leggero, e non troppo scuro come sarebbe venuto con il carboncino, ci ho messo circa 15 ore per completarlo, e devo dirlo, è uno dei miei capolavori di cui ne vado orgogliosa!!
Spero che questo ritratto vi piaccia!!

Al prossimo post!
Ra Xas

Nessun commento:

Posta un commento